– Tutti i venerdì di Quaresima vivremo la Via Crucis subito dopo la Messa delle 18,30 animata dai vari gruppi parrocchiali. Ogni venerdì dalle 9,30 alle 20,00, ininterrottamente, c’è l’adorazione al Santissimo Sacramento in Chiesa grande con la possibilità di colloqui e confessioni. Prepariamoci spiritualmente a vivere questo tempo di grazia. Venerdì 11 aprile alle 19,30 vivremo una solenne Via Crucis per le strade del Quartiere predicata dai missionari.
– Da giovedì 27 a domenica 30 marzo avremo con noi le reliquie del neo beato Giovanni Merlini. Tutte le sere S. Messa alle 18,30 con predicazione del missionario don Matteo Merla di San Giovanni Rotondo, preceduta dalla coroncina del Preziosissimo Sangue. Sabato alle 18 subito dopo la Messa prefestiva delle 17 avremo un nuovo incontro con Feliciano, il figlio del miracolato del Beato. Prepariamoci spiritualmente a questo importante evento. Il missionario sarà a disposizione tutti i pomeriggi fino alla Messa per colloqui e confessioni.
– PRIMO PELLEGRINAGGIO GIUBILARE DI PREFETTURA. In comunione con le 13 parrocchie di prefettura, celebreremo insieme il passaggio della Porta Santa della Basilica Maggiore di San Giovanni in Laterano. Sabato 5 aprile alle 9,30 raduno vicino ai tornelli a piazza San Giovanni. Faremo prima la preghiera sul sagrato della Basilica, passaggio della Porta Santa – sistemazione in Basilica nella navata principale e S. Messa.
– Dare la parola a Laura del Gruppo missionario Opere San Gaspare in occasione dell’iniziativa di Primavera missionaria: Quaresima di Carità 2025.
