Donazioni

“Ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”.
(dal Vangelo di Matteo 25,40).
Possiamo dire che in questo pensiero così determinante e importante è racchiuso il servizio legato alle opere di carità. Oggi più che mai nel servizio della carità è racchiuso il messaggio di Cristo Nostro Signore.

Vuoi aiutarci!? Hai tre modi per poterlo fare:

5 X MILLE

La Parrocchia San Gaspare Del Bufalo, Con Sede In Roma Via Borgo Velino N°1, 00179 – Codice Fiscale 96110030580 – Firma Nella Prima Sezione Del Modello Fiscale Dedicata Al Sostegno Del Volontariato E Delle Altre Organizzazioni Non Lucrative E Di Utilità Sociale, Delle Associazioni Di Promozione Sociale E Delle Associazioni E Fondazioni Riconosciute Che Operano Nei Settori Di Cui All’art. 10, C. 1 Lette. A Del D.LGS N°460 Del 1997.

EROGAZIONI LIBERALI

Bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato alla Parrocchia San Gaspare Del Bufalo, Con Sede In Roma Via Borgo Velino N°1, 00179 presso Monte dei Paschi di Siena –  Agenzia n° 7 Via Tuscolana 316 – 00181 Roma (RM) – IBAN IT 18 T 01030 03207 000002570943.
Assegno non trasferibile intestato alla Parrocchia San Gaspare Del Bufalo.

AGEVOLAZIONI FISICALI
Agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro a favore della Parrocchia San Gaspare Del Bufalo

Persone fisiche: per le persone fisiche, è detraibile il 19% delle donazioni, fino all’importo della donazione di € 2065,83. La ricevuta postale o bancaria del versamento, unitamente alla dichiarazione rilasciata dalla parrocchia su richiesta, è documento valido ai fini della detrazione.
Imprese: per le imprese, le donazioni in denaro sono deducibili fino a € 2065,83 o al 2% del reddito d’impresa dichiarato. La ricevuta postale o bancaria del versamento, unitamente alla dichiarazione rilasciata dalla parrocchia su richiesta, è documento valido ai fini della deduzione. Le imprese godono anche dei vantaggi fiscali per le erogazioni in natura, ovvero per i prodotti inerenti l’attività d’impresa.

IL TUO TEMPO
Metti a disposizione un’ora del tuo tempo per le attività parrocchiali come volontario: scrivici una email a parrocosangaspare@gmail.com oppure chiama al 06.7801553 o contatta i referenti nella sezione gruppi parrocchiali del sito.